Gestione dei Resi

Diritto di recesso

Lo Shop Online Marina C Store vuole garantire la massima soddisfazione in termini di esperienza d’acquisto e qualità. Se per qualunque ragione lei non fosse soddisfatto del suo ordine può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo. 

Attenzione: gli articoli devono essere restituiti nel loro stato originale, non indossati e non lavati, con tutte le etichette ancora applicate. Inoltre, i resi devono assolutamente essere restituiti nel packaging originario con il quale è stato spedito il prodotto.

Resi non aderenti a queste condizioni non saranno accettati e saranno rispediti indietro.

I costi della spedizione del reso sono a carico del Cliente.

Per resi da effettuare nelle isole italiane i costi sono a carico del cliente e per un importo di €10 a spedizione.

Riaccredito del rimborso

Dopo che lo Shop Online Marina C avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, le verrà inviata un'e-mail di conferma accettazione del reso con la data del rimborso effettuato. Acquistando con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Come fare il reso

La procedura per effettuare il reso è a carico del cliente il quale, in completa autonomia, pur rispettando le tempistiche indicate sopra (14 giorni dalla data di consgna), potrà recarsi presso lo spedizioniere che ritiene più opportuno e inviare i prodotti da rendere all'indirizzo: Marina C. SRL - Via Duca Degli Abruzzi 13/15 - 62012 Civitanova Marche (MC) 

Una volta inviata una richiesta, un nostro operatore del supporto clienti si metterà in contatto direttamente con lei entro 48ore (salvo giorni festivi).

Le ricordiamo che i prodotti da restituire devono essere spediti entro 14 giorni dalla data di consegna nel loro imballo originario. Le uniche condizioni che le richiediamo in caso di un reso ordinario (non per motivi di qualità) sono inerenti al prodotto: non deve essere stato utilizzato e non aver subito alcun tipo di danneggiamento.